Nick: Bostik Oggetto: eLLeGi come Emilio Fede Data: 25/12/2003 23.57.43 Visite: 88
Sai, la strumentalizzazione è un meccanismo che conosco abbastanza bene. Tu ora hai postato 2 righe traendole da vecchi log, evitando pero' di postare TUTTO, ovvero quando sono stato insultato in query e sul canale. Quando ero op su #ircnapoli per evitare i flood mi sono preso i morti e gli stramorti a differenza di altri che sono op, ma essendo nuovi non sapevano nemmeno usare i comandi kick e ban da operatori!!! Hai postato solo i kick e le mie risposte "a tema" e pensi di aver ragione, ma sei solo uno strumentale, caro Peppe e mi stai scadendo come persona. Non hai detto MEZZA COSA quando il tuo compare NE55UN0 mi ha deletato da #ircnapoli con la motivazione "sei nemico di questo canale". E l'ignavia Dante l'ha messa non l'ha messa certo in Paradiso, caro Peppe. Comunque sia, volevo solo dimostrare come 5 minuti 5 in chat "ostili" possano diventare un inferno. State facendo di tutto per provocarmi, anche qui.
|