Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Inciucio/Avviso Data: 8/5/2006 14.10.17 Visite: 54
è stato detto: Jamm', ma tu ric', "ad abbassarmi".. ma c' signific'?? Ma famm' capi', si dduie s'appicc'n', tu dici "questo è ammesso, e questo no" ? Guard', je t' capisc' ca t' vuliv' magna' a coccurun', pure io e Piero franti lo abbiamo fatto, ma secondo me dovevi evitare questa comunità virtuale. Si abita tutti ad uno schioppo. Meglio un'altra, di cui non faccio il nome sennò la diligente gestione mi cancella il messaggio.
nun sacc manc e che cazz staje parlann. Io parlo delle offese e delle minacce che spesso e volentieri hai rivolto a me o altri per questioni di moderazione del forum (non c'entrano femmine, nè omicidi, nè tentati stupri o altre cose gravi) Dico solo che secondo me minacciare di mettere in mezzo pistole e amici carcerati a cui si portano gentili doni, sono cose assurde e "basse" (a parte la serietà o meno della minaccia, che trovo risibile). Atteggiamenti comprensibili (non giustificabili) se avessi dato na mazzata nfront a soret, o se l'avessi fatta violentare da un nerone, o se ti avessi ucciso il cane, ma non per cazzate come uno spostamento, o la cancellazione dal forum di una tua preziosa e poetica offesa. Capisci che significa "abbassarmi"? |