Nick: golden Oggetto: re:Solo gli Ultras vincono sempre Data: 9/5/2006 16.5.17 Visite: 25
è stato detto: è vero, questo calcio è malato
LO è MOLTO PIù DI QUANTO GLI STESSI ULTRAS POSSANO CREDERE.... ed è per questo che3 se glui ultras e tutti i tifosi in generale vogliono riprendersi il vero calcio devono a mio parere attivarsi e fare qualcosa di costruttivo !!!!non bastano gli striscioni bisogna disertare lo stadio e non abbonarsi a sky!!!! l'unica cosa che capiscono sono i soldi e senza soldi questo calcio morirà così riavremo la possibilità di vedere un calcio più umano e meno show-business!!!!vorrei che questa visione neo-liberista del mondo lasciasse fuori almeno lo sport cosa che non è accaduta!!! adessoù, dopo questo scandalo abbiamo una possibilità non buttiamola alle ortiche facciamo partire uno sciopero del tifo a tutti i livelli se le regole non dovessere cambiare nel senso giusto e dovessimo assitere ad un semplice rimpasto!!!!!
IO AMO IL CALCIO PIU' DI QWUALUNQUE ALTRA COSA E RIVOGLIO POTER VEDERE IL NAPOLI O LA SAMP POTER VINCERE UNO SCUDETTO!!!! VOGLIO VEDERE SQUADRE CHE SCHIERINO GIOCATORI ITALIANI E NON SOLO STRANIERI O COMUNITARI !!!!! VOGLIO POTER FARE L'ALBUM DELLE FIGURINE ED ESSERE CERTO CHE SE PINGO PALLINO GIOCA A NAPOLI A SETTEMBRE CI GIOCHI TUTTO L'ANNO ...... HANNO DISTRUTTO IL PIU' BEL GIOCO DDEL MONDO!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |