Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: lasciando stare il tutto. Data: 19/5/2006 13.48.47 Visite: 48
Le colpe del centro destra e del centro sinistra... Berlusconi ha perso e vuole recuperare consensi. Però la sua mossa è scontata, tutti hanno capito chen on se ne fotte molto di Napoli e dei napletani che non hanno la villa a capri ... Io ti posso assicurare che a destra ci sono molti candidati colusi con clan cammorristici. Non voglio dire che a sinistra non ce ne siano, ma non caratterizzano di certo il target delle persone che si sono candidate in quella determinata area... C'è anche chi, come mia madre, ha preferito rifondazione comunista ai ds o alla margherita proprio perchè quel partito è sinonimo di garanzia sotto il profilo delle persone che si sono candidate... Meglio non salire, piuttosto che salire con i voti della camorra... L'onesta prima di tutto. Purtroppo oggi non si può essere onesti senza ledere il principio di onestà altrui, ma ci sono dei paletti che non vanno superati. Malvano, i misso, i boccia... sono quei paletti a cui tutti dobbiamo dire stop. Non pentirti mai di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri felice !!! |