Nick: otAmArR Oggetto: Primo nemico?La faziosità Data: 4/1/2004 2.20.7 Visite: 50
La stupidità intrinseca di questo affare che ti sei copiato e incollato da qualche altro posto è riassumibile in pochi punti. 1)Si parte dal 1948 come data.Ok.Giustissimo. Domanda: dal 1948... è sempre lo stesso poliziotto che picchia?E ancora è sempre lo stesso capo della polizia da allora? Si: bene arrestiamolo. No, che poi è la realtà... fa da introduzione al capo n°2 2)Non essendo lo stesso poliziotto, e visto che non posso classificare "le forze dell'ordine" come un ente-persona qualsiasi pensiero sulla "forza dell'ordine che picchia" è nullo.rimane nell'astratto molto carino, mano fasullo.Ma ne parleremo nel capo n°4 3)Non essendo lo stesso capo che comanda la polizia dal 1948, non esiste nemmeno quindi una volontà precisa di picchiare i manifestanti... 4)Non Potendo risalire a un'unica mente e ad un unico braccio deduco che: A)Si tratti del solito trito e ritrito discorso di parte. B)Solito vittimismo del caso. 5)Ricordo non tanto a insize ma quanto all'autore vero del testo(che immagino non leggerà mai questa mia replica) che è sbagliato ragionare per categorie mentali di "simili und interioren", cioè proiettare i propri modi di operare sugli altri. L'autore, di chiara matrice "educamose a pane e lenin" vede nella polizia italiana una sorta di kgb che mangia spaghetti. 6)Ho assistito a troppe manifestazioni dal vivo, cioè essendoci presente per dover poi leggere puttanate il giorno dopo sui giornali a riguardo della "polizia fascista che spara sulla folla", quando invece le cose erano completamente diverse... 7)In medio stat virtus. 8)M i compagni italiani che hanno sostituito il coccodrillo lacoste sulle maglie con la faccia di Che Guevara. Siete i primi borghesi, cari figli di papà.Il popolo di cui tanto parlate con snobbismo è tutt'altro. Voi non sapete nemmeno come è fatto!!! E quei cristiani con la divisa blu, come diceva Pasolini, sono i primi proletari. P.S. SONO STATO PER PRIMA IO MENATO DALLA POLIZIA E PORTATO SU UN COMMISSARIATO E SULLA QUESTURA. QUINDI TUTTO SONO FUORCHE' DI PARTE. |