Nick: enzomare= Oggetto: re:no graffiti 4 u Data: 4/1/2004 7.16.46 Visite: 80
Mentre voi passate la notte a dormire , a lavorare , a chattare , o spero per voi , a fare sesso c'e' tutto un mondo in movimento .. gente ke si sbatte per portare avanti un discorso ke ai piu' risulta inkomprensibile.. nn konosko le motivazioni di ognuno degli elementi ma posso dirvi le mie. innanzi tutto la rabbia e la repressione. vivere la vita di giorno kome un emarginato da ki se ne va a giro in giakka e cravatta . emarginato da ki ti komanda sul lavoro o dai mille gruppi di ragazzi ke affollano le strade di napoli. non sono "alla moda" e non lo saro' mai kuesto perke' ho la testa piena di kongetture e obbiettivi ke tengo sempre bene in mente. karta penna matite e pennarelli di giorno sono gli strumenti adatti per evadere anke solo 10 minuti dall assurda realtà di kui anke voi fate parte. la notte si passa alle vernici su cemento metallo o kuanto c'e' di meglio in giro. non kiamatele puttanate c'e' uno studio dietro paragonabile a una tesi di laurea da 1000 e lode in bioteknologie medike. sono lettere. le lettere kuello ke amiamo e gli diamo la forma ke piu' ci piace. le assembliamo insieme scrivendo il nostro nome o cio' ke vogliamo. delimitiamo territori e abbatiamo konfini. e se da un lato c'e' l'energia malvagia dall'altro c'e' proprio l'amore spassionato per i kolori e per l'armonia delle forme.. perke' proprio kuesto!? kredo proprio perke' è kreare e distruggere allo stesso momento. lo facciamo da tempo e portiamo avanti la nostra scena. la gente kosa ne sa!!? ne sa niente lo guarda passando ogni instante. una speciale va al mio king slork. siamo talmente amici ke alle volte dimentiko kuanto andresti rispettato per ciò ke hai fatto.. per ciò ke stai facendo .. e per kuello ke farai in futuro..ke dovrebbe far allontanare dal writing kiunkue abbia voglia di iniziare. per il 2004 tkl-bpn promettiamo un anno da paura , nessuna sbavatura , roba a kui non troverete mai kura! p.s. perdonate eventuali errori di grammatika sintassi ecc. era un fottuto flusso di coscienza ke nn mi va nemmeno di rileggere..resta kosi'..puro e genuino. |