Nick: Vento 32 Oggetto: Comunità di ragazzini Data: 4/1/2004 12.56.59 Visite: 273
Non capisco per quale motivo personaggi tipo Zipper fether, Rasta,Rumpera,si accaniscono in maniera spropositata quando posto determinate cose!!Ragazzi rilassatevi: Zipper......ormai e' diventato il Robin Hood della situazione, addirittura sta male per tutte le cose che succedono.A questo punto io ti domando?Ma la notte riesci a prendere sonno, oppure passi le notti in bianco a pensare,alle offese che vengono fatte a "Tardona", oppure alla ormai poca credibilita' dei gestori che ormai gestiscono un sito di 16enni!!! Fether...che ormai sta spingendo i gestori a bannarmi!!perche' secondo lei oltre che a lei,infastidisco tutta la comunita'!!!!Allora cosa dovremo dire noi poveri utenti che ogni volta troviamo il forum letteralmente intasato dai suoi continui post,dettati esclusivamente dal suo egocentrismo tra l'altro sterile ed inefficace. Rumpera....mah UN UOMO UNA MINACCIA!!! Con lui NON puo' esistere nessun tipo di colloquio verbale!Non fa altro che invitare le persone che esprimono un parere negativo su feste e sul sito,a bere al bar da soli con lui !!Ma che cosa avra' di interessante da raccontarci!! Rasta....be Rasta!...allora Rasta!...per quanto riguarda Rasta.....dunque!!!Cosa dire su Rasta!!Non lo so!! camma' ricer!! Alex...non lo conosco.Ma dopo aver letto le sue risposte arroganti e pretenziose!!Ho l'impressione che sia un presuntuoso ed anche irriconoscente.Credo che non si possa sputare sul piatto che a quanto pare gli e' stato servito anche da altri!!Mah lasciamolo al suo canale di marmocchi evidentemente con loro e' all'altezza!! Elleggi...tra poco mi bannera' spinto dalla commare Angelica.Non capisco poi quale sara' il motivo dal momento che la prima ad offendere e' lei Vi guardo dall'alto e' rido.  |