Nick: Bacco77 Oggetto: SOVVERSIAMO Data: 4/1/2004 17.15.56 Visite: 138
è stato detto: SI SOVVERSIAMO............
Scusa Bart ma sovversiamo è veramente troppo!Ja ma nemmeno in terza elementare....sono d'accordo sul fatto che le forze dell'ordine prendono uno stipendio da fame,ma se poi si ritrovano a scrivere "SOVVERSIAMO" penso che sia più opportuno che devolvano il 20% della busta paga per un corso di italiano.Questo è lo specchio fedele delle forze dell'ordine...gente che cerca lavoro ben cosciente che non ha alcuna possibilità di poter ambire ad un lavoro che abbia un minimo di responsabilità.Si,perchè le responsabilità che un guardio non è in grado di accollarsi sono abbondantemente colmate dal ferro che portano nella fondina e dal manganello attorno ad un anello.E' triste ma è così!Non pretendo garibaldini,nè tantomeno kamikaze ma solo buon senso.Potrei addurre migliaia di esempi:dal poliziotto che si passa a prendere la mazzetta da chi vende la coca a via rossaroll al carabiniere cazzonato che una volta mandò me ed un mio amico ad insegiure il ladro perchè non sapeva scavalcare un cancello di 75cm..... Paradossalmente credo che le categorie che debbano guadagnare più di tutti siano:forze dell'ordine,medici e insegnanti PS:Bart piuttosto ai tuoi insegnanti di italiano gli farei pagare na penale e nel frattempo miett't nu poc scuorn!!! |