Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: x marisa Data: 4/1/2004 18.27.57 Visite: 33
non so se ti riferisci a me... anche perchè stu post è nu casìn... Cmq per la cronaca: un bel giorno Peto33 si è svegliato ed ha inziato ad inveire contro di me... a modo suo... a volte con offese che viste dal di furoi possono anche sembrare "pesanti" (a me me fànn sùl rirèr)... adesso la funzione "trova" c'è e potete leggerle anche voi... Io non mi offendo... nè credo di offenderlo se dico che per me è scemo... lo deduco dal tempo che spreca per me (onestamente ancora devo capire che vuole da me... ma forse tèn genio è rompèr o' cazz sulament')e per altri discorsi... il modo in cui esprime le sue opinioni (sceme)... insomma affinàl per me è scemo. Mica offendo? Se chill è scèm davvero mica è colpa mia? A meno che come un perfetto scemo legge nel chan #napoli delle cose e le capta a modo suo... mah... ai posteri l'ardua sentenza... io mi annoio. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | già! 4/1/2004 17.36.43 (31 visite) ADP
|
| | | | | | | | | LOG 4/1/2004 16.20.58 (44 visite) ADP
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Sì 4/1/2004 18.25.36 (23 visite) ADP
|
|