Nick: DanyMasca Oggetto: ahahaha caro.... Data: 23/5/2006 10.14.41 Visite: 32
è stato detto: ....inoltre il curvone a 150 km/h non è ammissibile...a meno che oltre a violare le norme di sicurezza sancite dal Codice Stradale, rischi la tua pelle e la pelle altrui.....quindi il "curvone a 150" o fai ngopp o Villaggio Coppola...arò stai sul tu.......la MCTC sta regalann e patent eh?!
... ma come uno come te dimentica questi "particolari"... ke il governo di centro destra ha innalzato il limite di velocità a 150 kmh su alcune autostrade a tre corsia?!!?! ah ah ah stai toppando.. o mi stai perdendo colpi.... "abbiamo cominciato con la patente a punti, continuiamo ora con il limite di velocita' a 150 chilometri all'ora nei primi 11 tratti autostradali che lo consentono. E quando dico tutti mi riferisco non soltanto agli automobilisti ma anche alle forze dell'ordine''. Ad affermarlo e' il ministro delle Infrastrutture, Pietro Lunardi, che, in una intervista a 'Il Tempo', spiega di aver appena firmato la direttiva ai gestori autostradali che inaugura il nuovo 'superlimite' su 11 brevi tratte autostradali destinate a diventare 14."
Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |