Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: geppo83
Oggetto: re:Che ne pensate?
Data: 24/5/2006 15.11.46
Visite: 88

è stato detto:
xkè..erika sta in galera x aver bucato i palloni di pallavolo?


sarcasmo da 4 soldi


è stato detto:
poi la franzoni, se non erro, ancora non è stata condannata



certo, se si facesse un vero processo, invece che fare politica,

starebbe già in galera da molto
Nella Casa delle Libertà, ogniuno fa un pò come cazzo gli pare!





Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Che ne pensate?   24/5/2006 15.3.19 (396 visite)   reduke84
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.4.2 (129 visite)   *IronLaDy*
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.5.27 (133 visite)   MiD[o]*
         re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.6.50 (78 visite)   reduke84
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.4.35 (125 visite)   Trouble
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.5.38 (102 visite)   reduke84
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.4.57 (101 visite)   KillerKlown
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.6.15 (86 visite)   reduke84
         re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.8.18 (105 visite)   KillerKlown
            re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.9.33 (129 visite)   reduke84
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.6.24 (80 visite)   luca26*
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.7.24 (101 visite)   reduke84
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.11.23 (104 visite)   Nieth
         re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.13.10 (113 visite)   reduke84
            re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.17.20 (111 visite)   Nieth
         REINTEGRARE?????   24/5/2006 15.17.55 (94 visite)   luca26*
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.25.37 (120 visite)   elysian
         E   24/5/2006 15.37.59 (135 visite)   geppo83
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.6.33 (113 visite)   geppo83
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.8.0 (90 visite)   reduke84
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.8.36 (105 visite)   Trouble
         re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.10.33 (101 visite)   reduke84
            re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.12.0 (135 visite)   Trouble
         re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.11.46 (87 visite)   geppo83
            re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.14.7 (109 visite)   Trouble
               re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.20.21 (123 visite)   geppo83
                  re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.25.20 (97 visite)   Trouble
                     re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.26.2 (94 visite)   Nieth
                        re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.36.3 (96 visite)   Trouble
                           re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.36.57 (107 visite)   Nieth
                              re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.42.4 (99 visite)   Trouble
                           re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.41.46 (96 visite)   luca26*
                              re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.43.38 (110 visite)   reduke84
                              re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.44.44 (115 visite)   Trouble (ultimo)
                     re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.29.10 (123 visite)   geppo83
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.6.55 (110 visite)   *Sky Eyes*™
   eh   24/5/2006 15.7.33 (164 visite)   LuNåtîCâ
      re:eh   24/5/2006 15.9.3 (134 visite)   reduke84
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.8.18 (104 visite)   Nieth
   X TUTTI I SAGGI   24/5/2006 15.12.41 (133 visite)   luca26*
      io schifo troppo   24/5/2006 15.14.1 (119 visite)   reduke84
         re:io schifo troppo   24/5/2006 15.14.49 (100 visite)   wolf69
            re:io schifo troppo   24/5/2006 15.15.35 (84 visite)   reduke84
               re:io schifo troppo   24/5/2006 15.16.23 (86 visite)   wolf69
                  re:io schifo troppo   24/5/2006 15.20.40 (109 visite)   wolf69
                     re:io schifo troppo   24/5/2006 15.30.49 (123 visite)   reduke84
      re:X TUTTI I SAGGI   24/5/2006 15.18.40 (96 visite)   Nieth
         re:X TUTTI I SAGGI   24/5/2006 15.22.36 (95 visite)   luca26*
            re:X TUTTI I SAGGI   24/5/2006 15.25.16 (447 visite)   Nieth
   penso che   24/5/2006 15.14.3 (152 visite)   Viola*
      re:penso che   24/5/2006 15.15.5 (110 visite)   reduke84
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.18.20 (111 visite)   B{L}U
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.25.19 (208 visite)   fruitloop
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.32.0 (89 visite)   reduke84
         re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.34.50 (316 visite)   fruitloop
   re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.29.40 (188 visite)   *Sòrc*
      re:Che ne pensate?   24/5/2006 15.32.30 (111 visite)   reduke84

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata