Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:seguendo Data: 29/5/2006 12.12.50 Visite: 56
è stato detto: il tuo ragionamento potremmo quindi dire che i comunisti che contestano i ricchi e vogliono più giustizia sociale sono invidiosi.
giustizia sociale è quello che chiede ache mia mamma nel suo programma... non farmi dire delle cose che non ho detto. Il problema è che una persona vi ha dato una mano per rilanciare al meglio il partito, e chi avrebbe dovuto sostenerla, l'ha diffamata e ha messo i bastoni tra le ruote. A questo punto, tu come altri evidentmente, stai facendo una campagna elettorale non per te, ma contro mia madre. Facendo uscire poi un articolo in cui si parla male non solo della candidata, ma anche del marito ed addirittura dei figli dimostra quanto è meschino il tutto...
è stato detto: anche la segnalazione di quell'indirizzo dell'articolo è inopportuna, non è ircnapoli la sede della polemica.
intanto... tu non ti esponi e lo fai fare ai tuoi amici. rosà prenditi le responsabilità non delegare altri.è stato detto: il partito vuole crescere, ovvio, ma non vuole nemmeno snaturarsi.
stai dicendo che una docente, inserita da nni nella scuola non è una candidata di rifondazione... beh Non pentirti mai di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri felice !!! |