![]() |
è stato detto:ma quanto sei simpatiko....
Alla faccia di chi ipocritamente preferisce Scalea o VArcaturo!
Saluti da KUWAIT City 30/5/2006 9.34.47 (141 visite) ProGreSs
|
re:Saluti da KUWAIT City 30/5/2006 9.50.10 (96 visite) Ramy*
|
re:Saluti da KUWAIT City 30/5/2006 9.50.22 (87 visite) CryStaL NoiR
|
re:Saluti da KUWAIT City 30/5/2006 12.25.43 (60 visite) *Bl4Ck_MaRy* (ultimo)
|