Nick: Mojito_ Oggetto: re:rappresentanti di list Data: 31/5/2006 12.50.32 Visite: 22
Precisazione doverosa,ho letto qualche puttanata. Il rappresentante è colui che garantisce la regolarità dello svolgimento delle operazioni di scrutinio. Per ogni seggio ce ne possono essere due,uno titolare e uno supplente. Non viene pagato,lo si fa per passione o per amore della politica.Prima lo facevano coloro che avevano la tessera per un partito. Ora non lo si fa più per ste cose,ma per soldi,quasi tutti pagano. Ovviamente questa moda l'ha lanciata Forza Italia che paga mediamente 75 euro,ti portava il mangiare a scuola,insomma ti trattano. Poi pagano pure Udeur,Udc,AN,Lista di Pietro,....e tanti altri partiti minori. Sono sicuro che DS e RC non pagano. Io l'ho sempre fatto e lo faccio per questioni lavorative,non lo farei mai per soldi,la gente in questo modo si vende il proprio voto. basta ,ho finito. p.s.: cazzo,comm aggiu parlat bell eh? Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |