Nick: hightecno Oggetto: re:X INSIZE Data: 12/1/2004 14.0.3 Visite: 36
...dunque,caro Giuseppe...mi annoierei a scrivere un papiello su cio' che è la materia DIRITTO DEL LAVORO ,con conseguente dormita generale di gran parte degli utenti...le mie "sparate" sono tali poikè vanno dritte all'obbiettivo... Altresi' mi sembra chiaro che questo è effettivamente un governo di MERDA...e,al di là di tutto cio' che si potrbbe dire sugli obbiettivi decantati ma non mantenuti,sull'agitazione sociale che moltissimi provvedimenti governativi stanno provocando negli italiani,sull'attività del legislatore esclusivamente a favore delle classi RICCHE (legge sulla successione docet),riforma pensionistica caricata sulle sole spalle dei dipendenti,provvedimenti giudiziari sfornati ad-hoc in un paio d'ore x salvare il politico smerdato o l'azienda bancarottara di turno (vedi parmalat,fiat,lazio,ecc...),al di là della pessima figura in campo europeo che il nostro premier ci sta facendo fare (vedi le corna,la sua incompetenza culturale,la sua presunzione costante,la saliva che sgorga verso gli USA...). al di la' di tutto cio'...non sono un militante di sinistra..non ho votato ne' destra ne' sinistra,non ho votato,poikè,diceva Platone: "lo stato giusto è composto dalle persone giuste"...dove sono??? |