è stato detto:
E. ho pensato che il tuo post fosse indirizzato anche a ragazze belle ed intelligenti. così mi sono detta: "uah, perchè una ragazza bella ed intelligente dovrebbe dare il proprio account in maniera così lasciva?", inoltre ho ricordato che il forum è anche un "luogo" in cui tante persone si dicono cose, anche stronzate, anche inutilità, anche pensieri profondi(raramente), per cui ho deliberatamente deciso di darti del simpatico umorista
Ragazzi .... 1/6/2006 9.18.9 (172 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.19.20 (88 visite) diabolica
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.20.15 (64 visite) POESIA_70
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.20.22 (63 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.21.4 (65 visite) diabolica
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.22.5 (58 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.23.21 (54 visite) diabolica
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.25.30 (48 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.26.23 (54 visite) POESIA_70
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.27.16 (43 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.28.51 (44 visite) POESIA_70
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.30.16 (50 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.30.47 (48 visite) POESIA_70
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.33.10 (55 visite) diabolica
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.34.2 (37 visite) Mr_LiVi0
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.35.27 (44 visite) diabolica
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.34.16 (45 visite) POESIA_70
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.37.58 (47 visite) Mr_LiVi0 (ultimo)
|
re:Ragazzi .... 1/6/2006 9.19.30 (56 visite) POESIA_70
|