Nick: zopar Oggetto: re:Vera amicizia Data: 12/1/2004 19.45.0 Visite: 50
Voi vi chiederete che cosa ci faccio qui, forse è vero non è il mio posto, ma qualche riga sentivo di scriverla anche io... E' vero conosco poco Robbettina (o a puzzulan come la chiamo scherzosamente io) ci siam visti quelle poche volte che sono venuto a qualche "minimeeting" parlandoci a stento, ogni tanto le rompo in query per fare quattro chiacchiere, quindi sono quasi un estraneo, eppure proprio come dite voi si avverte qualcosa di particolare in lei, già dalle prime volte che le si parla, è una persona come poche e sono davvero contento di averla conosciuta, seppure per ora tanto superficialmente... Insomma anche se non posso dirle che le voglio bene, voglio dirle che in un angolino, da dove lei accerchiata da tutti i vostri caldi abbracci non mi vede, ci sono pure io, che però riesco a vedere il suo visetto simpatico e gioviale, e seppur solo da un angolino riesco a sorridere, di un sorriso dolce come il suo, con lei e per lei, con la stessa gioia che provate tutti voi che le siete così vicino. zopar |