Nick: |Xanadu| Oggetto: re:PiScccccccccccciaiuoli Data: 4/6/2006 18.44.54 Visite: 22
è stato detto: Io ero in curva e parlo sia d quando fecero l'invasione venendo a rompere sotto d noi,sia al d fuori dello stadi oa prenderci x il culo
ti ripeto i fessi erano 4 cretini dei distinti(non della curva sud) che non considero tifosi:) e cmq ti posso assicurare che le vere lote siamo state noi l'anno prima.
è stato detto: Solo delle merde salernitane e delle lotamme veronesi nn lo sarebbero stati
Una qualsiasi tifoseria che non ci rispettava c'avrebbe minimo minimo insultato e fatto cori contro, ma probabilmente avrebbe invaso e sarebbe scoppiata la guerriglia:) loro non solo non hanno fatto nulla di ciò ma hanno levato gli striscioni come solidarietà verso di noi(e di sergio ancora non si sapeva nulla), non abbiate i paraocchi, hanno molta + mentalità di alcuni pseudo napoletani:) Ps l'anno scorso hanno vinto con merito ed hanno avuto tutto il diritto di festeggiare:) ps io ero tra i mastiffs l'anno scorso so bene come ci sentivamo tutti quanti
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |