Nick: golden Oggetto: re:visto che Data: 8/6/2006 14.16.33 Visite: 9
è stato detto: questo governo tra 20 anni sarà ricordato come il momento più buio della repubblica...I MERCANTI HANNO PROFANATO IL TEMPIO ...
ma ti rendi conto che vorresti paragonare padoa schioppa con tremonti???? tremonti è un tributarista uno che ha inventato tecniche elusive , bravissimo nel suo mestiere, ma non come ministro delle finanze lui che nella vita professionale ha fatto solo finanza creativa a fini elusivi cosa vuoi che ne capisca di politica economica???? i conti pubblici ne sono la dimostrazionee m olti ancora non parlano dei problemi digettito che nasceranno enl 2008 quando avranno rilevanza fiscale tutte le rivalutazioni che si sono avuyte con l'ultima finanziaria... POVERA ITALIA.... io cmq ho capito che l'italia e gli italiani non cambieranno mai, sono degli autolesionisti che devono seguire , come dei cagnolini, il carro del vincitore ergo da ieri faccio i cazzi miei e sfrutto il sistema sempre nella legalità..... e vedrai come sono bravo a sfruttare il sistema...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |