Nick: Kombo80 Oggetto: re:Pronostici per Doma Data: 22/6/2006 0.10.48 Visite: 34
allo' io appena totti e' stato ammonito ho capito che doveva uscire e secondo me ha fatto bene a toglierlo al posto di totti doveva entrare per forza gattuso perche' non avevamo nessuno a coprire la difesa, o meglio ci sarebbe stato pirlo ma a mio avviso e' stato una lota(checche' ne dicano i giornalisti che lo davano migliore in campo), poi al posto di quella chiavica di del piero che e' buon solo per l'insalata di mare doveva entrare camoranesi perche' era l'unico che poteva unire la difesa all'attacco e invece abbiamo allungato di piu' la squadra senza nessuno che servisse palloni giocabili agli attaccanti, dato anche l'infortunio di perrotta zoppo in mezzo al campo! insomma na partita storta, ci sta, bene andiamo avanti e vediamo come va domani, e ricorda che nel 1982 eravamo la squadr che esprimeva il peggior gioco....come e' finito il mondiale??? Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |