Nick: giGGinocon2G Oggetto: i 5 anni di contratto Data: 27/6/2006 20.0.9 Visite: 34
li ha spiegati marino durante la presentazione di domizzi (se non sbaglio) secondo le nuove norme fifa, un giocatore dopo 2 anni di contratto, può rescindere unilateralmente il contratto con la società, corrispondendo alla stessa l'equivalente delle mensilità che dovrebbe ancora percepire. con un contratto di 5 anni si tende ad eliminare tale eventualità. marino poi si è lamentato del fatto che, vista questa regola, non sia possibile siglare contratti più lunghi di 5 anni, così come avviene, ad esempio, in spagna. detto questo, per quanto riguarda de zerbi, lo scorso anno ha fatto un campionato mostruoso ed è stato uno dei fautori della promozione in a del catania. il mio unico dubbio è che sia un giocatore di categoria, utile nell'attuale, ma difficilmente inseribile in una squadra futura. avrei preferito brienza, ma se è vero quel che si dice, e cioè che ha voluto fare il bucchinariello, dicendo io amo napoli, ma se scendo di categoria mi devi dare parecchi soldi, allora ha preso una decisione più che corretta marino.
|