Nick: giGGinocon2G Oggetto: modulo Data: 27/6/2006 20.15.10 Visite: 28
per quanto riguarda il modulo, io la vedo così: se giochi con il trequartista, schieri il centrocampo a rombo, quindi con bogliacino davanti la difesa, o comunque regista basso (come ha giocato nel finale di campionato) e de zerbi dietro le punte. gli altri 2 dovrebbero essere di rottura, anche per garantire una certa libertà di manovra a bogliacino. in questa posizione giocherà montervino (che dovrà essere istruito a dovere, onde evitare inutili azioni personali) e uno a sto punto tra amodio e gatti. non escluderei l'acquisto di un centrocampista di esperienza. si era parlato di marcolin dell'atalanta, che secondo me è un buon giocatore. il problema a mio avviso è un altro: con questo modulo servirebbero dei terzini capaci di fare tutta la fascia, visto che, a differenza del 442 mancano le ali a centrocampo. in questa ottica, grava ancora ancora potrebbe cavarsela (ma ha bisogno di un sostituto che lo faccia riciatare ogni tanto), ma savini non credo sia tanto idoneo. non dimentichiamoci che è un centrale adattato a terzino... detto questo, sta nascendo proprio una bella squadra!
|