Nick: reduke84 Oggetto: Si è raggiunto il culmine... Data: 29/6/2006 16.43.29 Visite: 353
DA PREMETTERE:LEI E'DEL NORD NORD...LUI DI NAPOLI! NON SI SONO MAI VISTI E SI CONOSCONO TRAMITE CHAT!! ECCO UN PEZZO DELLA CONVERSAZIONE Rεδυкε84 scrive: spiegami tu come ti sei fidanzata allora.... Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: c volgiamo bn Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: e a settembre ce lo dimostreremo Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: nn puoi kapire Rεδυкε84 scrive: e come vi siete messi? dai racconta Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: me lo ha kiesto Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: e io gli ho detto d sì Rεδυкε84 scrive: che bello... Rεδυкε84 scrive: ti metti con uno che non hai mai visto -.- Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: e allora? Rεδυкε84 scrive: ma come ci si può fidanzare con uno senza vedersi...senza guardarsi negli occhi...Uh gesù SEGUONO MINUTI DI SILENZIO Rεδυкε84 scrive: no per sfizio mi devi rispondere,devo capire se so io che la penso in maniera sbagliata su questa cosa Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: 6 tu ke 6 all antika Rεδυкε84 scrive: all'antica? Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: sì Rεδυкε84 scrive: e xkè? Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: xkè le cs nn sn kambiate Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: prima x konoscere qlk1 in un altro paese dovevano esserci tipo le vakanze d mezzo Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: ora basta un click Rεδυкε84 scrive: non ho parole... Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: allora nn dire niente Rεδυкε84 scrive: fidanzarsi tramite uno schermo,che squallore Rεδυкε84 scrive: giusto per...se dal vivo non ti dovesse dare emozioni? Sn NeLl' HaPpY HoUr!!!scrive: impossibile SONO ALLIBITO E ALLUCINATO!!!!!
|