Nick: Trouble Oggetto: re:sesso "coi" genitori Data: 3/7/2006 1.4.25 Visite: 32
nella mia famiaglia non è stato un argomento molto discusso..in pratica si è passato dalla consapevolezza della mia innocenza alla consapevolezza della mia corruzione senza che nel frattempo vi fossero spiegazioni o discussioni o consigli al riguardo, anche perchè io rifuggo tutti quelli che cercano di"starmi addosso" per consigli o per eventuali lezioncine..oltre che frequentado ragazzi + grandi inevitabilmente mi avrebbe fatto ridere parlare di sessualità in termini"seri", essndo abituato a sentirne parlare nel modo meno pedagogico che ci possa essere.. ..ho doiversi amici invece nella cui famiglia si passa all'eccesso opposto, addirittura in alcuni casi vi sono scambi di battute fra padre e figlio, in cui uno dice all'altro alludendo a qualche presunta e avvenente polacca da assumere per compensare l'inefficienza domestica della madre (e non solo)..io credo che sia giusto parlarne, ma in termini educativi e non confidenziali no alle figlie che raccontano"tutto" alle mamme e no ai padri che fanno gli"amiconi" coi figli |