Nick: Trouble Oggetto: re:tassisti operai?? Data: 4/7/2006 17.23.5 Visite: 39
è stato detto: non è nemmeno giusto, però che un povero fesso che qualche mese fa ha pagato fior di denari per la sua licenza e si è indebitato anche per la macchina ora si veda dire che il debito che dovrà continuare a pagare per i prossimi tot anni (a 3.000 euro al mese, che non sono pochi fatti tu i conti) è solo una presa in culo per quei tot anni...
in tute le cose ci sono discontinuità, prima o poi le cose cambiano..chi si trova nelle transizioni è sfortunato, ma generalmente si attacca
è stato detto: E' e sarà solo un'ulteriore guerra tra poveri perchè chi i soldi ce li ha continua ad averli
rispoednerei a tutto..ma hai scritto 300000 cose e non ho tempo a sufficienza..mi soffermo solo sul fatto che non è una guerra fra poveri, sono normative che vanno incontro ai clienti..nel caso specidfico dei taxi i poveri non c'entrano nulla perchè il taxi COMUNQUE non lo prendono lo spirito del mio post era altro, non era quello di discutere o meno di quetse liberalizzioni, che fanno molto destra come spirito, che si adeguano alle"grandi democrazie" e all'europa..
|