Nick: zopar Oggetto: re:Quote(x scommettito Data: 4/7/2006 20.6.14 Visite: 50
Mojito ma ne sei sicuro? su bet365 expekt ed eurobet 1x2 nei 90 sono variate un po' ma non si sono invertite su bet365 il testa a testa passaggio turno manco si è invertita (gli altri non so ricordo solo questo book col testa a testa). Visto che è una cosa che mi interessa mi segnali qualche book on line dove si sono invertite? Fammi sapere perchè in occasioni come queste qualora vi fossero inversione ci sarebbero guadagni... Anche quelli italiani mi risulta si siano modificate ma cmq resta favorita la germania, non mi risulta che da ieri ad ora sia diventata l'italia favorita. Su betfair dove il mercato visto che si tratta di scambio scommesse lo fanno gli utenti stessi ci sono state variazioni ma nessuna inversione (e ripeto sarebbe illogico perchè ci sarebbero tutte sure è il mercato stesso a impedire che una sfavorita diventi favorita a meno di eventi davvero particolari). Sui forum appositi di betting non ho visto alcuna segnalazione di inversione e lì seguono attentamente si accrgono pure di un 0,05 di differenza. Vedi bene moji. |