Nick: frisa Oggetto: re:Sondaggio: L'alternativa.. Data: 26/1/2004 16.28.31 Visite: 55
è stato detto: ma il fatto che in molti si siano indignati per questo gesto lodevolissimo fa capire invece di come il problema sia ancora attuale. sono sicuro di come nessuna delle persone che si siano indignate, o almeno la maggior parte, farebbe del male a un ebreo, ma il malcontento e i pregiudizi pare non siano ancora morti.
infatti...gesto alquanto lodevole... ....allora perchè indignarsi???.... ....è giusto non condiviere tutto ciò che è stato fatto in passato!!!... credo che invece l intolleranza sia solo un non voler accettare chi magari è diverso da noi....parlo di chi ha un prprio credo religioso...di chi ha un colore della pelle differente dal nostro....di chi ha delle credenze piuttosto che altre....il mondo è bello perchè vario !...poi? ...poi succede che ti svegli una mattina e leggi su un giornale che un senegalese è morto perkè BRUCIATO vivo fuori un centro sociale...questa io la kiamo xenofobia...voi? ...non voglio fare polemica con te otamarr...anzi....sei stato gentile nell avermi risposto educatamente! la mia è una pura e semplice riflessione!
 |