Nick: Ery Oggetto: re:Domanda Data: 8/7/2006 15.33.34 Visite: 14
vedi, proprio perché stanno a rosika su tutto, poi rispondo in un certo modo o scrivo certi post quello che la sfaccimma della gente non vuole capire e che rispondere come fai tu significa non cambiare nulla non è il calcio, la politica o qualunque altra cosa che deve cambiare tutto sto in mano nostra e tutto gira intorno a noi dipende solo dall'importanza che gli diamo e noi stiamo dando importanza a troppe cose che non la meritano un bar, un pub, un attore, un cellulare, un politco, un chitemmuorto qualsiasi chiuso in una casa per 6 mesi, un giocatore di calcio, una squadra e poi ci ritroviamo a leccarci le ferite per campare tu rispondi così ca si o nummer 1 io scrivo questi post tanto per prendere un pò per culo chi mi verra poi a rispondere perché molte di queste persone si lamentano di come funzionano male certe cose ma quando poi gli sbatti in faccia la realta di come bidsogna comportarsi per cambiare le cose eccoti che ti rispondono
è stato detto: ery... che tristezza!!! .... Allora stattene a casa... e non uscire... perkè a questo punto non è giusto che tu paghi una bottiglina d'acqua 2 euro ... o il parkeggiatore abusivo ... o il biglietto del napoli in serie b 20 euro ... ...si sa... in certe cose si esagera, eppure è lo showbusiness ... e non solo i calciatori italiani hanno i premi in caso di vittoria... MA STATE SEMPRE A ROSIKà SU TUTTO! ekkeppalle
mi raccomando spendi spendi, che è tutta vasellina tanto poi io sarò uno di quelli che te la procura
 |