Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: POESIA_70
Oggetto: barze
Data: 9/7/2006 1.49.31
Visite: 49

Visita medica al distretto militare:
il Ten. medico sta facendo la solita visita medica; quando ad un certo punto, facendo abbassare la mutande a soldato Militti nota qualcosa di strano durante la palpatura. Con la faccia perplessa corre in ambulatorio e chiama l'altro tenente medico. I due medici si guardano i faccia con aria perplessa e chiedono al soldato Militti di seguirlo in radiologia per fare degli accertamenti. Dopo un ora:
Ten: Soldato Militti, si accomodi le dobbiamo fare qualche domanda.
S. Militti: Mi dica signor Tenente!
Ten: Lei ha sempre condotto una vita normale? ha mai accusato disturbi di qualche tipo: capogiri, crampi addominali, dolori alle zone genitali...
S. Militti: No singnor Tenente, io mi sono sempre sentito benissimo, perché che succede !?!
Tenente: Guardi, io non so come dirglielo, ma dalle lastre risulta che lei ha un testicolo di ferro, e uno di legno! E' sicuro di non aver mai avvisato dei disturbi fino ad ora, ha mai avuto rapporti sessuali??
S. Militti: Certo signor Tenente! Io ho fatto sempre la solita vita, tengo pure due figli!
Tenente: DUE FIGLIIIIII????? Ma come stanno???????
S. Militti: Benissimo tenente, Robocop fa l'asilo e Pinocchio deve andare in 2° elemen

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

filastrocca   9/7/2006 1.45.55 (82 visite)   POESIA_70
   barze   9/7/2006 1.49.31 (48 visite)   POESIA_70
   re:filastrocca   9/7/2006 1.50.4 (47 visite)   CoRNeLL82 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata