Nick: POESIA_70 Oggetto: barze Data: 9/7/2006 1.49.31 Visite: 49
Visita medica al distretto militare: il Ten. medico sta facendo la solita visita medica; quando ad un certo punto, facendo abbassare la mutande a soldato Militti nota qualcosa di strano durante la palpatura. Con la faccia perplessa corre in ambulatorio e chiama l'altro tenente medico. I due medici si guardano i faccia con aria perplessa e chiedono al soldato Militti di seguirlo in radiologia per fare degli accertamenti. Dopo un ora: Ten: Soldato Militti, si accomodi le dobbiamo fare qualche domanda. S. Militti: Mi dica signor Tenente! Ten: Lei ha sempre condotto una vita normale? ha mai accusato disturbi di qualche tipo: capogiri, crampi addominali, dolori alle zone genitali... S. Militti: No singnor Tenente, io mi sono sempre sentito benissimo, perché che succede !?! Tenente: Guardi, io non so come dirglielo, ma dalle lastre risulta che lei ha un testicolo di ferro, e uno di legno! E' sicuro di non aver mai avvisato dei disturbi fino ad ora, ha mai avuto rapporti sessuali?? S. Militti: Certo signor Tenente! Io ho fatto sempre la solita vita, tengo pure due figli! Tenente: DUE FIGLIIIIII????? Ma come stanno??????? S. Militti: Benissimo tenente, Robocop fa l'asilo e Pinocchio deve andare in 2° elemen
|