Nick: SunBeaM^ Oggetto: Mi ha rattristato non Data: 13/7/2006 15.24.58 Visite: 29
.. poco che il senso di patriottismo sia venuto fuori solo con una vittoria sportiva. Un senso di unità inusitato. Anche perchè ricordiamo che gli italiani sono quelli che nel campionato di calcio si scannano per una diversa fede sportiva, si accoltellanno per l'appartenenza ad un diverso club, quelli che offendono le forze dell'ordine colpevoli di lavorare per l'ordine pubblico negli stadi. Siamo un popolo senza coglioni. Estremamente egoista ed opportunista. Il sistema è coperto di merda. Basta guardare un tg per vedere quanti scandali siano venuti fuori con la salita del nuovo governo. Quella però è solo la punta dell'iceberg. Il sud è abbandonato a se stesso e continua a "sopravvivere" fra angherie e soprusi. Io sono contento solo da un punto di vista sportivo. Spero che questo paese risorga almeno un pò. Però sinceramente devo dire che ho pensato più volte di andar via. E' tuja la caretta cu la freja? |