Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Disagio sociale Data: 20/7/2006 10.35.59 Visite: 25
Già va meglio, se posso ti rispondo
è stato detto: non credo che quel ragazzo non avesse valori....almeno dal mio punto di vista...se così fosse non sarebbe morto....
beh ognuno ha dei valori, ma quanto pesano questi valori??? io non voglio giudicare i suoi valori, ma non mi sorprende il fatto che sia morto dato che aveva questa concezione dello stato e del sociale...
è stato detto: Allora...ci sono ragazzi che crescono senza l'uno o l'altro genitore....o senza entrambi...e riescono comunque a trovare dei punti di riferimento....e altri invece che magari hanno dei genitori "perfetti" (ove mai sia possibile)e comunque prendono una strada tutta loro....in più...
beh... queste sono le persone che hanno dei valori, secondo me
è stato detto: Per il fatto della droga....be....c'è chi ha frequentato centri sociali per anni senza assumerne....il tutto nasce sempre dall'interno della persona...che l'ambiente possa influenzare è inevitabile...ma da qui all'affermare quello che hai scritto tu credo ce ne passi...
sì è vero, sono un bella minoranza, ma l'ambiente influenza, spesso più della propria volontà.
è stato detto: Quando dici che chi ha scelto l'eroina non ha scelto la vita..ecc...ecc...posso consigliarti un libro che parla delle tossicodipendenze...così magari capirai che il più delle volte dietro all'assunzione di sostanze non c'è il rifiuto della vita...ma il contrario!
beh l'eroina come le altre droghe serve ad allegerire il peso della vita + vai avanti e + la vita si fa difficile e non riesci a sopportarla senza l 'ausilio di droghe, che, conseguentemente, ti portano all'estraneazione sociale, da consumatore diventi spacciatore per non farti pesare sul tuo bilancio la voce droga. Non c'è bisogno di un libro cmq, ma delle esperienze e delle persone che uno conosce nel corso della vita... Tu dovresti ben sapere che ci sono persone più propense a drogarsi rispetto ad altre. Dimenticavo che: la droga in italia non è legale... Nella vita di tutti i giorni i centri sociali sono oasi e non il centro della vita, e la lotta a volte si basa su dei valori stereotipati My Speed Limit ??? 400 Km/h |