Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Disagio sociale Data: 20/7/2006 10.49.32 Visite: 28
è stato detto: specie quando si parla poi di persone in difficoltà(ora mi verrai a dire che i tossicodipendenti non sono persone in difficoltà perchè hanno scelto e via così....)
ti sbagli... i tossicodipendenti sono persone in difficoltà, persone che vanno aiutate. Non si dovrebbe arrivare alla tossicodipendenza. Bisogna fermarsi prima e come? di certo non facendo girare la droga in determinati ambienti. Il tossicodipendente non è solo l'eroinomane, ma anche chi, se non si fuma una canna, si innervosisce e dà i numeri... questi sono i segni della dipendenza ( anche le sigarette fanno la loro parte ).
è stato detto: Solo un'ultima cosa.....sei liberissimo di non condividere i valori del ragazzo......ma questa non è esattamente la stessa cosa di dire che non ne aveva!
per me non ne aveva, se li aveva non erano suoi... il ragazzo è nato con il mito di che guevara, se al centro sociale gli avessero inculcato quello di nobel, adesso starebbe a fare il ricercatore in qualche parte del mondo, a contribuire alla risoluzione dei problemi. La lotta di strada non porta a nulla; è nella società che si cambiano le cose. fin quando ci sarà la lotta, ci saranno morti e feriti... Li vedi i tassisti gli avvocati i farmacisti ??? scioperano e trattano con il governo. Loro sono una parte attiva della nostra società... My Speed Limit ??? 400 Km/h |