Nick: Ulisse Oggetto: L.A. Data: 4/2/2004 22.39.11 Visite: 49
Samuel, 10 anni circa, orfano di madre da pochissimi giorni. Daniel, suo patrigno di circa 40 anni. Luogo: Una panchina di fronte al mare. Daniel *preccoupato*: "Allora....Qual'è il problema? Ti manca la mamma vero? O c'è qualche altra cosa? *piccola pausa* Forse la scuola...?...Qualcuno ti da fastidio? O è qualcosa di peggio? Non puoi darmi qualche indizio?" Samuel: "Lo vuoi sapere davvero?" Daniel: "Si lo voglio sapere davvero..." Samuel: "anche se non potrai fare niente per aiutarmi?" Daniel: "Anche in questo caso, si." Samuel: "Ok....Bhe...la verità è che .... Veramente.... mi sono innamorato *triste*" Daniel: "come ???" Samuel: "lo so che dovrei pensare sempre alla mamma, e ci penso, ma la verità è che sono innamorato e lo ero anche prima che lei morisse....non posso farci niente." Daniel: ...." non sei un po' giovane per essere innamorato??" Samuel: "NO!" Daniel: *imbarazzato* "oh ...bhe...già... ammetto di essere un po sollevato..." Samuel: "Perchè???" *...sguardo e tono interrogativi... * Daniel: "Bhe, perchè pensavo che fosse qualcosa di peggio..." Samuel: *Meravigliato* "peggio della totale agonia di essere innamorato??" Daniel: *in tono riflessivo* " eh no, ehm... è una totale agonia..." *sguardo verso il mare...* ///U.
|