Nick: DanyMasca Oggetto: re:adozioni Data: 2/8/2006 16.59.42 Visite: 26
è stato detto: se un bambino cresce in una famiglia "diversa", ma riesce ad avere l'amore di due genitori, e se questi riescono a fargli capire l'importanza della diversità, i problemi non saranno superiori ad altri casi di emarginazione. Forse si deve partire anche da questo se si cerca di dare una svolta alla società che emargina.
ecco è qst il punto.... le cause sono relative... sempre "utopisticamente parlando" credo ke per un bambino è meglkio crescere con l'affetto dei genitori adottivi ed eventualemnte essere "emarginati" ke poi non è per forza una conseguenza diretta, piuttosto ke vifvere da "emarginati" direttamente e senza amore familiare in un orfanotrofio e in condizioni di povertà assoluta. PS: faccio sti discorsi solo perkè mi considero un fortunato... uno ke ha avuto una famiglia, dei genitori ke mi hanno fatto crescere bene.. fatto studiare... e a volte mi kiedo perkè ci sono tanti bambini ke non hanno la stessa fortuna?!?! [senza retorica] Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |