Nick: ^NAPALM^ Oggetto: FORSE SONO TROPPO OLTRE Data: 4/8/2006 13.13.14 Visite: 43
ma per me non esiste "il bacio", "la scopata", cioe so tutte cose meccaniche o che spesso e anche troppo spesso vengono prese come cose che SI DEVONO FARE tipo "la da a primo appuntamento" ma che c'azzecca? che vuol dire? che è na zoccola? e se invece ha perz a cap pe na vot perchè gli piace assaissimo il tipo? mica vuol dire che è "la tipa che la da a primo appuntamento" per forza e magari lui va a dire ai compagni che è na zoccl oppure il tipo che ci deve per forza provare seno' è fridd e chiammat, oh ma se nun se sent? pare che il primo appuntamento da soli sia invece visto in differita da una serie di persone non presenti al momento, che sono pronte a giudicare, secondo i luoghi piu comuni possibili, ogni cosa che succede : lei la da è zoccl, lui non ci prova, è ricchion
ma scusate, io ho avuto primi appuntamenti dove non è successo proprio un cazzo di queste cose e guarda caso uno di questi ha generato una delle storie piu importanti della mia vita, ma anche turbolente e piene di tutto ai massimi livelli
e poi non c'è soddisfazione migliore che tornarsene a casa con quel piccolo bagaglio di lei dentro fatto di conoscenze, proiezioni, ricordi di una serata, senza che sia per forza una sola ncann o na trombata, anzi quando ste cose ce le si trezzea diventano ancora piu belle
pero' la tipa che fa la "zompami addosso" e poi respinge per far vedere che è...felina, a pigliass a cavec mmocc
una volta successe una cosa del genere, la accompagnai a casa subito, prima tutta O YEAH, SI QUA, SI LA, poi al momento di concretizzare faceva la moccosella misteriosa, a casaaaaaaaaaaa, e a mai piu rivederci, perchè questo atteggiamento è tanto falso quanto il tamarro che parla con la ragazza in italiano goffo facendo la voce da checca perchè non ci riesce.
|