Nick: ^NAPALM^ Oggetto: SI MA REIGN IN BLOOD Data: 5/8/2006 20.2.13 Visite: 56
ti devi mettere con la capa nella meta' degli anni 80 per capire cosa era stato fatto e cosa no, cosa c'era in giro ecc, per capire la genialata di un album che a quei tempi segnava record di esecuzioni da olimpiadi per velocita' e furore necrophobic, 1 minuto e mezzo ma non solo 1 minuto e mezzo di cazzimma, ma in 1 minuto e mezzo ci sono 5 cambi e 2 assoli 3 strofe e 3 ritornelli, per far capire di cosa parlo ecco per me cosa sono e cosa sono rimasti gli slayer, e io sono strafortunato perchè nell'87 me li andai a vedere a milano, a 16 anni me ne scappai di casa per partire, 2 giorni memorabili pero'. per me gia da south of heaven, appena usci', gia notai l'abisso, la decadenza e infatti li allentai un po, poi quello dopo confermo' la decadenza e li mollai definitivamente. quest'ultimo l'ho sentito proprio 2 giorni fa, sono arrivato all atraccia 4 e l'ho cancellato senza nemmeno finire di sentire, si capiva dall'inizio che era il solito pastocchio, e se l'ho cancellato alla 4 non è perchè sono precipitoso, ma per me è stata gia dura arrivare alla traccia 4, insopportabili.
|