Nick: Nieth Oggetto: re:viva Napoli......! Data: 9/8/2006 0.55.39 Visite: 8
con un maggiore controllo da parte delle autorità. qui non stiamo parlando di uno scippatore scappato e della gente che ha girato la faccia. parliamo di un turista che si è ribellato ed ha rischiato il linciaggio. voi che avreste fatto? voglio dire.. è normale che qualche decina di persone aggredisca un tizio perchè questi non voglia essere scippato? tu ti trovi da quelle parti, che fai, intervieni? l'unica cosa che ottieni è di subire il paliatone anche tu. meglio lanciare subito la segnalazione ai carabinieri, che dovrebbero mostrarsi più presenti in determinati posti dove certi accadimenti sono all'ordine del giorno.
metti la zona della stazione, dove ogni giorno si fanno quattro o cinque turisti almeno.
metti anche i quartieri spagnoli, che se ci passi di notte non è propriamente quel che si dice una zona sicura.. non che lo sia di giorno, ovviamente.
mettici anche, per dirti, l'ufficio postale di piazza cavour, che solo quest'anno l'avranno rapinato cinque o sei volte, sempre col sistema del buco.. e che cazz, attappatela sta saittella o metteteci un guardio fisso, che sicuro ci tornano! ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |