Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Tr|NiTy Oggetto: re:LE BUGIE... Data: 10/2/2004 17.31.16 Visite: 92
LE BUGIE DI UNA DONNA: - Aahh!... sìì... aahh!... sto godendo. (NO) - Li ho usati tutti i soldi che mi hai dato per la spesa. (NO) - Vado in palestra solo per tonificare i muscoli. (SI) - Con le mie amiche non parlo mai di come te la cavi a letto. (SI) - Sono stata al telefono solo due minuti.(SI) - Io non faccio le scoregge mentre tu dormi. (NO) - I miei ti trovano simpatico. (NO) - Mi sono masturbata pochissime volte in vita mia.(NO) - Non l'ho parcheggiata io l'auto in quel modo. (NO) - Mi interessi tu e non il tuo conto in banca. (NO) - So perfettamente come reagire di fronte agli imprevisti. (SI) - Non accetterei mai il ruolo dell'amante.(SI) - Odio i romanzi d'amore strappalacrime.(SI) - Dalla parrucchiera ho speso solo 20 euro. (SI) - Ho l'abitudine di vestire in modo succinto solo perché mi da fastidio il caldo.(NO) - E' stato bellissimo... (NO) - Non vorrei mai un seno come quello di Pamela Anderson. (NO) - Questa gravidanza è stata casuale.(NO) - Stasera dobbiamo uscire e non ho niente da indossare. (NO) ...dovrei mentire di +
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|