Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Scusate Data: 18/8/2006 19.59.33 Visite: 29
è stato detto: beh il tecnico è venuto gia 3 volte...ti dico solo questo
beh se ti hanno mandato un tecnico simile a quello che mandarono a me qui allora "iamm' checazz'" A me spararono una cazzata dicendo che sulla mia linea si poggiava un'altra linea di una certa zincografia e in pratica quando provavano a collegarsi da li' io cadevo, e viceversa, anche se mi sembrava un po' strano pero' che verso le 03.00 o le 04.00 di notte da questa zincografia si collegavano ogni 5 min   Cmq morale della favola, passato dalla 4 Mb alla 20 Mb (chiamiamola 20 Mb poi) il problema è sparito (vuoi che sia per la nuova linea, vuoi che sia per il modem nuovo questo non lo so), anche se è sorto il problema nuovo che dopo centinaia di telefonate al 187 sembra essersi attenuato (morale della favola questa volta il problema era in centrale) ... di conseguenza prova a farti cambiare il modem, magari prima di fare questo se qualcuno che conosci ha un portatile provalo da casa tua collegato alla tua linea e vedi se ti da lo stesso problema, a quel punto prendi il modem e buttalo tranquillamente nella spazzatura Tha dark side ... |