Nick: ((Demonia)) Oggetto: re:come si piazzano Data: 22/8/2006 16.31.55 Visite: 20
Sei simpatico però lo sai? Innanzitutto "ò biberon" so zuc sor-t, e non ti permettere mai più perchè io ho scritto per chiedere un informazione, non in maniera tamarra come te. 2) Vai in blog room e leggi le mie cazzate? E'vero ma il tuo ditino fallo scivolare sul mouse così non leggi più niente. 3) Io non ho detto nessuna cosa a cazzimma, sarei estremamente cattiva per utilizzare la cazzimma con un povero cristo. Siete sempre più banali.. "ma c'rè te vestut a carneva?" "ma c'rè marilì mazzò" ma basta!!! Ma non vi rompete le palle? Siete così poveri di cultura che vi attaccate a queste CAZZATE. Siete lo schifo di Napoli, la merda della società, la feccia, la schiuma. La gente con le palle se vi sente parlare vi deride, siete così ridicoli, così appresso ad ogni cazzata che lancia un "cavalli" un "richmond" ma invece di vestirvi come pensa qualcun'altro perchè non vi vestite come vorreste voi? Con vestiti che vi stanno bene?? Oddio la cosa sarebbe anche alquanto inutile perchè comunque storto o morto semp ò cess rimanit, però almeno in un cesso abbellito la cacata esce meglio ;) God Made Man Man Made Machines Machines Made Music |