Nick: CryStaL NoiR Oggetto: re:ciau pinaaaa!!! :* Data: 23/8/2006 13.17.50 Visite: 13
M è capitato d provare sfiducia nell'amore, negli uomini e nel prossimo, m è capitato d sentirmi abbattuta e d nn avere + la forza d fare nulla, m è capitato d pensare k sarei rimasta x sempre sola.. k un altro cm LUI nn lo avrei mai trovato... in effetti un altro cm era LUI nn lo troverò mai.. ma m è capitato d trovare nella mia strada un altro LUI k riesce a farmi sentire bene molto + d prima.. nn x qst sento d aver amato poco il mio ex.. anzi.. credo k cm ho amato lui nn amerò mai +.. e lo sai xk? xk col tempo cresci maturi e cambia anke il tuo modo d amare.. ma nn x qst devi pensare k il vekkio nn sia stato amore... ogni amore è diverso dall'altro.. k sia all'asilo x una bambola, a tredici anni x un attore o un cantante, nell'adolescenza x il primo ragazzo k t fa battere il cuore e cosi via... bisogna ritenersi fortunati d incontrare l'amore + volte nella propria vita e nn sxare d averne uno solo secondo me!
|