Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Siete ridicoli! Data: 13/2/2004 16.3.54 Visite: 45
Io feci un conto dei km fatti per il napoli, ebbene posso elecarvi tutte le trasferte, purtroppo ho perso il documento con una formattazione e nn ricordo quanti km ho fatto, cm q posso dire di aver girato tutta italia nord sud e centro per il napoli, ho visto una marea di sconfitte ma anche vittorie che mi hanno fatto giorire come un pazzo (foggia napoli 0-1 di canio , Lazio Napoli 1-2 amoruso pancaro ag , Lazio - Napoli 0-1 Caio coppa italia...e tante altre), avevo 13 anni e stavo a oxford con mia sorella a fare un corso del cazzo con la ef, e me ne andai a londra in treno a vedere un triangolare con chelsea e arsenal e napoli....ne ho fatte di cazzate per quella maglia, e continuerò a farle anche in serie x, ne ho speso di milioni e credetemi una trasferta in macchina da perosna civile costa, ne ho patite di sofferenze, ne ho preso di freddo e di pioggia, ma tutte queste cose passano in secondo piano quando vedo uqella magica maglia azzurra, quella che definisco la mia SACRA SINDONE....mentre molta gente sta comoda davanti il gold box senza manco vedersi la partita ma vedendo Diretta gol, accussì controll a bullet e poi criticano o ostentano le loro fedi per squadre delle quali nn sanno nemmeno la storia....ma che schif!!!! |