Nick: ProGreSs Oggetto: ahuaHUahaUahAUhaUahA Data: 26/8/2006 14.51.38 Visite: 26
è stato detto: io dire AZZECCATO il mio intervento....
tutto cio che decidi tu è azzeccato per te......... le parole degli altri sn inutili......... vero?
è stato detto: sappiamo ke sei militare e ti atteggi a paladino della giustizia...
si certo.... la paladina della giustizia soffocata dall'orgoglio dei tu.....
Ho solo avuto la voglia di innalzarmi dalla massa studiando 4 lingue e diventando interprete, per poi cercare di entrare in Reparti importanti dove imparare a lavorare con gente ingamba e sempre all'estero!
i firmaioli ne sono altri e si limitano a fare gli impiegati dello stato senza un briciolo di ambizione!
Ecco...questo non sono io... la vita è una scaletta.... per me voi siete solo arrivati alla cima della vostra che non ha gli stessi gradini della mia! Percio misuriamoci un po le palline prima di meritarci l'ultimo intervento!
è stato detto: nn ti darò mai l'onore di finire con un tuo intervento..anke se dovessi solo mettere un puntino... LO GIURO!
Sarebbe la tua sconfitta (visto che la tua mente contorta vede ilt utto come una sfida).. bah... 
  |