Nick: *ViSpEtTa* Oggetto: re:ahuaHUahaUahAUhaUahA Data: 26/8/2006 15.40.28 Visite: 16
è stato detto: fai tanto la morale ma alla fine sei proprio tu a giudicare in base alle tue conoscenze
io nn ho giudicato ho solo espresso le mie conoscenze... se poi te la sei presa x il paladino della giustizia..beh! nn riversare qui la tua acidità.. impara a vedere il tutto con un pò d'ironia!
è stato detto: e mi ritengo vincitore quando riesco in una scelta importante senza cagarmi sotto di affrontarne le conseguenze positive o negative che siano! provaci anche tu ...ogni tant..... basta un po di coraggio,
ki ti dice ke io nn abbia fatto delle scelte importanti nella mia vita... mica le vengo a raccontare a te o a qualkun'altro? le tengo x me... questa è la differenza..io nn mi vanto di ciò ke sono delle scelte ke faccio...ecc ecc preferisco sempre dire ke sono una comune ragazza come tante...xkè in fondo lo sono... w l'umiltà...parola da te tanto usata...ma kissà se ne conosci davvero il significato! ☆¸.•**•.♡....RoBeRtA....♡.•**•.¸☆ |