Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: re:mo' piango!!!!! Data: 28/8/2006 10.11.17 Visite: 30
azz Giggi si direbbe che tu sappia molte cose di me mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm invidia o rivale ? questo e' il punto tu dici che io posteggio tutte ma e' solo un tuo pensiero che vuoi condividere i cazzi miei nn li sai quindi fa' o cantant e nn andare oltre nientemeno sostieni che io cerco di rubare la posteggia altrui magari mi sto takkinando proprio la tua posteggia kissa' e stai accusando malamento vero? punto primo TU nn sai la realta delle cose e dei fatti quindi nn andare oltre quello che vedi e nn ascoltare (sempre se ce ne siano) le voci di corridoio perche' a voj e quante se ne so dette su di me' di voci infondate tra l altro sappi che io lo trovo anche un divertimento sanno solo sparlare qui dentro e io vi do' materiale per sparlare di me e invece depisto perche' nn sapete un cazzo di me' questo e' un mio pensiero mi sembra giusto condividerlo fatt e cazz tuoje che campi 100 anni grazie di cuore e grazie della canzone Andrea |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|