Nick: ADP Oggetto: sacrosanto Data: 15/2/2004 13.34.12 Visite: 38
La vedono come una cosa anomala, io ho beccato una multa per parcheggio senza permesso su strisce blu, quando invece avevo regolarmente esposto il tagliando per gli invalidi (mia nonna ha difficoltà di deambulazione). Il vigile l'ha visto, e non ha esitato a farmi ugualmente la contravvenzione, in quanto convinto che io l'avessi esposto per andare a farmi un bagno a Bacoli senza avere l'invalido in auto, ma in tutto questo, ovviamente, io non c'ero. Sono andato a contestare fino a Bacoli, e mi è stato risposto da un vigile al comando della polizia municipale, che "loro si sono scocciati che la gente, con la scusa dell'invalido in famiglia, si va a fare il bagno senza pagare il parcheggio". Tutto ciò, ovviamente, è accaduto perché questi imbecille sanno che almeno, ti dànno la noia di dover contestare la multa, ma a loro non cambia niente. E' un dispetto, che loro possono fare, e che non gli toglie niente dalle tasche. Io credo che i vigili che fanno multe in qeuesto modo vadano puniti severamente, suppongo che in questo modo il loro comportamente cambierebbe sensibilmente. |