Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Daniele11
Oggetto: re:mi chiedo...
Data: 31/8/2006 23.51.12
Visite: 24

Perchè c'è una probabilità su 100 che tu non voglia solo e subito scopare.

Non devi prendertela con loro, nessuno ha mai detto che tutti i ragazzi vogliono solo scopare...però, se le ragazze hanno acquisito questa abitudine, si vede che, dalla loro esperienza, hanno capito che la maggior parte dei ragazzi pensano solo a quello. Quindi, facendo un discorso probabilistico, se pensano subito a mettere le mani avanti il più delle volte ci azzeccano.

Purtroppo questo loro atteggiamento, almeno per come la vedo io, smorza sul nascere la voglia del ragazzo senza cattive intenzioni di intraprendere una semplice conversazione, perchè l'impressione che riceve è che la ragazza che ha di fronte l'ha già inquadrato come "ragazzosolosesso". Di conseguenza, difficilmente chatto con le ragazze che hanno questo tipo di comportamento, il che contribuisce ad avvalorare la loro tesi, perchè vedono che dopo aver saputo che sono fidanzate le mie attenzioni nei loro confronti calano nettamente. Ma non me ne frega un accidente.


D'altra parte, per un ragazzo che cerca solo single, è utile venire subito a conoscenza dello stato sentimentale della ragazza in questione, onde evitare inutili perite di tempo.

Purtroppo il meccanismo che regola i ragazzi e ragazze in chat è un po' strano, ma ben venga, altrimenti che sfizio ci sarebbe!!!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


mi chiedo...   31/8/2006 23.38.59 (77 visite)   il_lord
   re:mi chiedo...   31/8/2006 23.41.46 (35 visite)   MorNy
   re:mi chiedo...   31/8/2006 23.50.3 (26 visite)   [Velvet]
      re:mi chiedo...   31/8/2006 23.52.8 (36 visite)   il_lord
   re:mi chiedo...   31/8/2006 23.51.12 (23 visite)   Daniele11
      re:mi chiedo...   1/9/2006 1.7.0 (19 visite)   serpico983 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata