Nick: Daniele11 Oggetto: re:mi chiedo... Data: 31/8/2006 23.51.12 Visite: 24
Perchè c'è una probabilità su 100 che tu non voglia solo e subito scopare. Non devi prendertela con loro, nessuno ha mai detto che tutti i ragazzi vogliono solo scopare...però, se le ragazze hanno acquisito questa abitudine, si vede che, dalla loro esperienza, hanno capito che la maggior parte dei ragazzi pensano solo a quello. Quindi, facendo un discorso probabilistico, se pensano subito a mettere le mani avanti il più delle volte ci azzeccano. Purtroppo questo loro atteggiamento, almeno per come la vedo io, smorza sul nascere la voglia del ragazzo senza cattive intenzioni di intraprendere una semplice conversazione, perchè l'impressione che riceve è che la ragazza che ha di fronte l'ha già inquadrato come "ragazzosolosesso". Di conseguenza, difficilmente chatto con le ragazze che hanno questo tipo di comportamento, il che contribuisce ad avvalorare la loro tesi, perchè vedono che dopo aver saputo che sono fidanzate le mie attenzioni nei loro confronti calano nettamente. Ma non me ne frega un accidente. D'altra parte, per un ragazzo che cerca solo single, è utile venire subito a conoscenza dello stato sentimentale della ragazza in questione, onde evitare inutili perite di tempo. Purtroppo il meccanismo che regola i ragazzi e ragazze in chat è un po' strano, ma ben venga, altrimenti che sfizio ci sarebbe!!! |