Nick: Forssell Oggetto: re: Domanda Data: 3/9/2006 23.40.18 Visite: 11
è stato detto: forssell ho capito che tu sei disposto a giustificare che una minoranza per farsi ascoltare e per rivendicare il proprio posto al sole decida di uccidere persone la cui unica colpa è quella di far parte di uno stato oppressivo.
Allora spero proprio che invece di tanta gente innocente se la prendano con i responsabili politici. Lì non piangerà nessuno.
è stato detto: non so se lo giustifichi al punto da ammettere la morte violenta di un tuo familiare per opera di uno di questi fanatici.
Forse si, forse no
è stato detto: ma questa diplomazia impotente che tu rifiuti è quella che tutela e copre proprio noi inermi. e per quanto può essere lontana, la soluzione pacifica va sempre scelta come prima opzione a beneficio dei deboli.
Copre chi cazzo vuole lei. Diciamola tutta la verità
E peccato che alle soluzioni pacifiche non ci si arrivi mai. O no? Aspè... ah si: un referendum tra Rep.Ceca e Slovacchia e qualche altro caso sparuto che al momento mi sfugge.
"Svanisci,astro radioso! Coricati sotto questo libero mare, e lascia la notte di sei mesi stendere le sue ombre sul mio nuovo dominio" (Capitano Nemo) |