è stato detto:
E mo rifanno vedere pure i gol....ce vo tiemp secondo me....


Ij vuless capì 12/9/2006 22.41.10 (179 visite) O' DrOgHè
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.42.0 (73 visite) elysian
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.43.0 (58 visite) O' DrOgHè
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.44.15 (55 visite) elysian
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.44.47 (51 visite) O' DrOgHè
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.47.21 (37 visite) elysian
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.48.29 (69 visite) O' DrOgHè
|
azz fofò 12/9/2006 22.50.52 (47 visite) JaNNiNoQuai
|
re:azz fofò 12/9/2006 22.52.7 (54 visite) O' DrOgHè
|
re:azz fofò 12/9/2006 22.55.28 (39 visite) JaNNiNoQuai (ultimo)
|
re:Ij vuless capì 12/9/2006 22.52.58 (45 visite) |Xanadu|
|