Nick: BeRtA°° Oggetto: re:x urania Data: 24/2/2004 12.46.10 Visite: 57
Ieri sera veglione di carnevale al napul@ Io marsia panterina e darshiva arriviamo prima per mettere un pò a posto il locale......e quindi ci prepariamo lì.....tra trucco, calze, unghie finte....quel locale sembrava quasi un centro di bellezza!! Cmq per la prima mezz' oretta ci stavano dei maledetti creaturi che facevano un bordello di pazzi e che si fottevano i nostri topini messi con tanto amore in giro per il locale......cmq la cosa più bella è stata mettere il mitico PINO MAURO dove stava il computer.....sigh...il mio pino....quel maledetto ALLUPATO me lo ha distrutto :°°° Dopo un pò comincia ad arrivare un pò di gente...timidamente....l' arrivo più spattacolare è stato quello della NONNA (reDavid)......complimenti davvero.....stava troppo checazzo.,......poi c'è stato un altro arrivo spettacolare......Daygo....che devo dire la verità...è proprio un bel pezzo!! Dopo poco comincia la serata......a pariare con i coriandolo....le stelle filanti in bocca....frisa che per farsi la foto tutti assieme mi ha ustionato il braccio con la sigaretta.........rattusamienti vari appresso al presentatore(ahuhUHUHAu).....insomma.....entriamo nel vivo della serata!! Finalmente io e maura ci facciamo riempire le pistole di rum ed andiamo un giro a sparare in bocca alla gente....piccolo dettaglio se ogni tanto sbagliavo mira!! Intanto sul palco si vedevano scene davvero simpatiche....a parte noi 5 con quei cappelli in cap' a ballare....ogni tanto saliva qualcuno per farsi spiringuacchaire addosso....volontariamente e non...... ..e poi c'è stata la vittoria della maschera più bella.....quella della nonna......che davvero meritava!! Non ce la farei mai a raccontare tutta la serata.....cmq chi non è venuto si è perso qualcosa di molto carino!!! te l'ho copiato dal mio blog :* |